GAS Faenza Esiste sempre una via più semplice ed una più bella.
Categoria: Vita da GASsisti
Scritto da: Ilaria

A tutti i soci del Gruppo di Acquisto Solidale GASFaenza  

È convocata

l’Assemblea Straordinaria del GASFaenza per l’Approvazione delle Modifiche Statutarie per l’Adeguamento al TULS relativo alla Riforma del Terzo Settore 
in prima convocazione il Venerdì 21 giugno 2019 alle ore 7,30 ed 
in seconda convocazione il Sabato 22 giugno 2019 alle ore 14, presso la Bersana, in via Pergola, n. 17, 

per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1 – Modifiche Statutarie per l’Adeguamento a quanto stabilito dal D.Lgs n. 117/17 – Codice del Terzo Settore
2 – Varie ed eventuali
 
Ecco la bozza del nuovo statuto con evidenziati in giallo i passi modificati e/o aggiunti nel corso dei lavori degli ultimi due Consigli direttivi del GASFaenza con relativi commenti a margine, che il Consiglio nella persona del Presidente vi prega di leggere prima della Assemblea in modo da preparare eventuali osservazioni e domande.
Per ragioni di regolarità della votazione sarà inoltre necessario raggiungere un quorum sufficiente, per cui preghiamo tutti coloro che non possono intervenire personalmente di delegare un altro socio, fermo restando che ogni socio presente, ai sensi dello Statuto vigente, non può accettare più di una delega: è preferible che la delega  sia redatta, stampata, presentata per iscritto e a firma autografa da consegnare al verbalizzatore dell’Assemblea.
Chiediamo pertanto una partecipazione il più possibile numerosa, e aggiungiamo che, come sempre, l’Assemblea sarà preceduta da un momento di incontro e condivisione conviviale (ognuno può portare cibo e bevande a piacere) come nel puro spirito GASista.
Ci incontriamo quindi alla Bersana alle 12.30 e proseguiremo con i lavori dell’Assemblea alle 14.

Come al solito si condivideranno le prelibatezze che ognuno porterà. Per evitare la produzione di rifiuti portiamoci bicchiere, piatto, posate.

Commenta

Devi essere registrato per commentare.